Crediamo che prima di tutto si scelga di esserlo. Per questo premiamo la determinazione, la perseveranza e l’umiltà dei nostri collaboratori e scegliamo chi sa forgiare il proprio carattere.
Lavorare sotto pressione non ci spaventa, continuare la nostra formazione e curare il nostro aggiornamento nemmeno.
Siamo una squadra: operiamo nella radicata convinzione che “da soli si va più veloci ma insieme si arriva più lontano”.
Il fulcro del rapporto tra avvocato e cliente è la riservatezza, senza cui non può esservi fiducia.
Il rispetto della riservatezza non è soltanto un dovere dell’avvocato, ma anche un diritto fondamentale del cliente. La tutela del rapporto, della sua riservatezza, della trasparenza dell'attività dello studio sono valori primari della professione. Per questo le nostre regole organizzative interne ne garantiscono il rispetto.
La procedura MC2 consente di vigilare costantemente su ogni aspetto dei processi e delle transazioni che curiamo, con particolare riguardo al trattamento dei dati personali ben oltre i doveri imposti dalla normativa vigente.
Lo Studio non è solo un luogo di lavoro ma lo spazio in cui è possibile l’equilibrio tra le esigenze professionali e lavorative, quelle umane e relazionali. Il luogo di lavoro deve essere anche luogo di confronto e socialità, un ambiente in cui produrre reddito e occasioni professionali, ma anche crescere umanamente e culturalmente.
Mc2 è un ambiente in cui ognuno, secondo le proprie attitudini e competenze, può trovare la propria realizzazione professionale e personale grazie a stimolanti relazioni umane e a tecnologie che consentono una maggiore autonomia e la libertà di organizzazione e gestione del lavoro.